COSA FACCIAMO
Ci occupiamo di progetti a sostegno di bambini in condizioni di disagio o difficoltà.

SIAMO UN GRUPPO DI AMICI, ognuno di noi proviene da un percorso diverso ma ci accomuna un pensiero: voler dare un contributo.
Mettiamo insieme energia e idee per concretizzare forme di aiuto e abbiamo pensato di partire dai bambini, in particolare da coloro che soffrono condizioni di salute e di vita difficili.

COME NASCONO LE IDEE
Ci mettiamo  semplicemente a disposizione. Nello scambio fra persone e nei contatti della vita quotidiana raccogliamo richieste di aiuto o di supporto e verifichiamo in prima persona le reali necessità.

COME OPERIAMO
La trasparenza è per noi un valore fondamentale, alla base di ogni impegno. Diamo riscontro del nostro lavoro a tutti coloro che ci sostengono, forniamo testimonianza dei risultati e diffondiamo i dati relativi allo sviluppo dei progetti.
Creiamo inoltre un rapporto diretto con chi usufruisce del nostro supporto: diventiamo una squadra, dove l’aiuto non è finalizzato unicamente alla raccolta di fondi ma anche a conoscerci, a sviluppare competenze e scambi di vita.

 

 

CARICHE ONLUS

- Presidente : Elisa Bertieri                    - Vicepresidente : Giulia Bertieri               - Segretario : Cristina Cavallari